Questo Cane Che Viveva Su Un Mucchio Di Rifiuti Viene Salvato E Dopo Fa Qualcosa Di Incredibile
A volte la vita è crudele e piena di ingiustizie. La stessa cosa succede anche per i cani o gli altri animali. Ci sono i cani che nascono sotto una buona stella e vengono adottati da persone di cuore che si prendono cura di loro e poi ci sono loro, gli sfortunati che nessuno vuole e che nascono o finiscono in strada. Molti di loro non sopravvivono, perché la legge della strada è spietata: se non sei uno squalo non puoi nuotare con gli squali.
Questa è una storia lieto fine… ma il cane che vedrete, per arrivare al lieto fine, ha dovuto attraversare l’inferno. Nel video c’è il salvataggio di Miley, una cagnolina trovata quasi in fin di vita, su un mucchio di rifiuti.
I volontari di Hope For Paws sono stati allertati da una telefonata che diceva che c’era un cane in mezzo a un cumulo di rifiuti e che era in cattive condizioni.
Quando sono arrivati sul posto, la scena che si è presentata davanti ai loro occhi era davvero triste. Questa cagnolina bianca che aveva il corpo peno di rogna e di ferite stava lì, in mezzo ai rifiuti, probabilmente aspettando la sua fine, rassegnata e stanca di lottare.
I rifiuti erano l’unico letto che la cagnolina aveva conosciuto. L’hanno avvicinato, le hanno messo il guinzaglio e l’hanno portata con loro in un centro veterinario dove la cagnolina è stata visitata e ha ricevuto le prime cure. L’hanno chiamata Miley e la sua trasformazione la potete vedere nel filmato.
I volontari l’hanno curata e le hanno dato tanto amore… insegnandogli che c’erano degli umani di cui si poteva fidare e che nella vita non c’era solo sofferenza e dolore. Miley è diventata bellissima e ha trovato una famiglia che la ama. la vita le ha offerto una seconda opportunità e lei l’ha potuta cogliere grazie anche ai volontari di Hope For Paws.