Portano A Casa Un Cucciolo. Guardate La Reazione Del Cane Più Vecchio! Straordinaria
Abbiamo visto tante volte che gli animali sono capaci di provare sentimenti esattamente come noi umani. Amano, soffrono, si preoccupano, sono in ansia, hanno paura e l’elenco potrebbe continuare all’infinito. Ma, esattamente come noi umani, anche gli animali possono provare sentimenti meno “nobili” come l’invidia. Se ci sono cose che non li piacciono, ve lo faranno capire.
In questo caso, un nuovo cucciolo (anzi, per essere più precisi si tratta di una meravigliosa cucciola), arriva in una famiglia dove c’era già un husky. Il cane non sembra molto contento della nuova arrivata e non nasconde la sua opinione nemmeno quando la loro umana cerca di fare delle fotografie. I suoi occhi dicono tutto e la scena è esilarante. La piccolina cerca di essere divertente e carina con il nuovo amichetto ma lui non ha intenzione di risponderle nello stesso modo. Possiamo addirittura dire che sembra annoiato dai suoi tentativi di piacergli.
Non vi sembra che tutto questo assomigli a una scena già vista? Vi do un indizio? Pensate a quelle famiglie dove c’è un bambino e arriva la sorellina o il fratellino. Succede la stessa cosa. Il nuovo arrivato è più piccolo e l’attenzione della famiglia intera si concentra su di lui e il più grande prova invidia. Ecco… questo è esattamente quello che prova anche questo bellissimo cane in questo momento.
Subisce sofferente le attenzioni della sorellina domandandosi quando e se andrà via. Quello che a noi sembra carino e irresistibile a lui sembra noioso e insopportabile. Noi siamo sicuri che, alla lunga, i due andranno d’amore e d’accordo. I cani sono in grado di provare sentimenti forti e intensi. E possiamo scommettere anche che lui le farà da spalla, che giocheranno insieme e che la difenderà quando ci sarà il bisogno perché i cani fanno questo e altro per i loro amici.