Amore puro. Gli ultimi struggenti saluti tra una cagnolina e il suo compagno si avventure in fin di vita
Dicono che gli animali non hanno sentimenti.
Dicono che non sono in grado di amare come gli umani.
Dicono che per loro la vita è solo una questione di sopravvivenza… di istinti primari e di necessità fisiologiche Dicono…
Ebbene, a quelli che affermano queste cose vorrei dire che non hanno capito nulla né della loro vita e tanto meno della vita degli animali. Purtroppo le persone che la pensano così sono condannate a vivere nel loro cerchio ristretto e meschino… Non avranno mai la possibilità di elevare la loro anima a un livello superiore perché si sono messi da soli un tetto che impedirà loro, per sempre, di volare.
Io ho trovato questo video casualmente e, senza conoscere minimamente la persona che lo ha postato o i suoi cani, ho pianto a lungo dopo averlo guardato. Qui non ci sono maltrattamenti o casi di abbandono. In questo video c’è solo Amore con la A maiuscola. Un amore senza confini e senza inibizioni. Un amore incondizionato e puro che non riesce, però, a cambiare il corso del destino.
Loro sono Bonnie e Zago, i due meravigliosi cani di Frenky. Due esemplari bellissimi appartenenti a una di quelle razze cosiddette “pericolose e feroci”. A Zago, il maschio di 13 anni, gli è stata diagnosticata la Leishmania e un problema neurologico.
Il video riprende gli ultimi momenti di vita del cane che il suo umano chiama affettuosamente Zagone. La sua fedele compagna di avventure, Bonnie, non lo abbandona un attimo e continua a coccolarlo e a mostrargli tutto il suo amore.
Io vi consiglio di guardarvi il video fino alla fine! Non ho mai visto tanto amore e tanta sofferenza in un solo filmato. Vola alto sul ponte dell’Arcobaleno Zago e proteggi da lassù la tua amica Bonnie e il tuo umano Frenky.