Nick Il Cane Senza Zampe E Con Il Muso Tagliato, Trova Finalmente Un Compagno Umano

Vi ricordate di lui? Era stato trovato per le strade di Montevideo, in Uruguay. I volontari dell’associazione Animales sin hogar (Animali senza tetto) l’hanno trovato spaventato e dolorante e sono rimasti sconvolti dalle sue condizioni. Qualcuno le aveva tagliato tutte 4 le zampe e il musetto e lo aveva buttato in strada. Lui, un vero guerriero, con tanta voglia di vivere, cercava di sopravvivere a tutti i costi e la la sua caparbia l’ha probabilmente salvato da morte certa.

I volontari l’hanno chiamato Nick. Il cane è stato portato in una clinica veterinaria dove è stato curato adeguatamente. Il cane non ha ricevuto solo cure mediche ma anche molte attenzioni e amore. Molti avevano parlato di eutanasia, dicendo che solo così di poteva mettere fine alle sue sofferenze. Ma, fortunatamente per Nick, i volontari hanno deciso di dargli u opportunità. E questa si è dimostrata la scelta giusta.

 

Nick, infatti, è riuscito a trovare un casa e qualcuno che gli ha regalato l’amore che si meritava. Questo ci dimostra che ci sono ancora persone con un grande cuore e ci ristabilisce la fiduccia nell’umanità.

Nel video potete vedere proprio la nuova casa e la nuova vita di Nick. Quello che ci sorprende di più è che, nonostante le sofferenze e le torture subite, Nick ha ancora fiduccia negli esseri umani ed è rimasto un cane gioioso e giocherellone. Noi gli auguriamo di vivere a lungo e di avere sempre il meglio dalla vita, perché se lo merita.

Ecco a voi anche il video.

Articoli correlati