Cucciolo Abbandonato Pietrificato Dalla Paura Viene Accarezzato Per La Prima Volta
Quello che stiamo per raccontarvi è avvenuto nel Tennessee, a maggio del 2015. Nel rifugio di A Place To Bark, arriva un cucciolo spaventato che era stato abbandonato. Probabilmente, vista la sua paura verso tutti gli essere umani, era evidente che questo cucciolo avesse subito tanti maltrattamenti nella sua vita.
Fonte: @Facebook
Nel rifugio una ragazza decide di avvicinarlo per accarezzarlo. Ma il cucciolo è terrorizzato e si tira in un angolo. La ragazza non va oltre questo primo approccio ma si promette di riprovarci.
Fonte: @Facebook
La donna, una volontaria del posto, era abituata a vedere cani in queste condizioni e non si lascia scoraggiare. Sa anche che la chiave del successo è la pazienza e che, in questi casi, la dolcezza è d’obbligo. Insistendo un po’ riesce a sfiorargli il muso.
Fonte: @Facebook
Il video del loro primo contatto è meraviglioso perché ci dimostra come le loro anime s’incontrano per fluttuare insieme. Tra i due si crea una specie di complicità. In quel momento la cagnolina apprende che gli esseri umani non sono tutti cattivi e che nella vita ci sono anche cose belle. Queste immagini sono la pietra miliare di una lunga e bella amicizia.
La cagnolina è stata battezzata Eugene. Da lì a poco la cagnolina è stata adottata e, in seguito, è partita per la sua nuova casa. Per lei comincia una nuova vita, fatta di carezze, amore e coccole. Di recente, la sua nuova mamma adottiva ha condiviso sue notizie sulla pagina Facebook del rifugio dicendo: “Il cane che corre con la palla è Eugene. Sono felice di potervi dire che dal 2015 vive in una casa piena d’amore”.
Noi gli auguriamo buona vita e speriamo che avrà parte di tanto amore. Probabilmente non potrà mai dimenticare le sofferenze del passato ma il suo futuro dovrebbe insegnarle che gli uomini non sono tutti malvagi e cattivi.