Albert, il Piccolo Tsunami Canino Che Non Si È Arreso Al suo Destino

Alberto è un piccolo cane con una grande personalità. Vive con i suoi altri tre fratelli cani in un rifugio in Connecticut e ama correre e giocare con loro.

Il luogo preferito di Albert per passeggiare è la spiaggia e lui non lascerà che nulla gli impedisca di godersi il sole e la sabbia…

… Nemmeno la sua sedia a rotelle.

Albert non ha l’uso delle gambe posteriori e, per questo, usa una sedia a rotelle per muoversi. Si potrebbe pensare che per lui sia difficile fare tutte le cose che gli altri cani fanno…

…Ma Albert lo pensa diversamente…

Albert ha il proprio conto Instagram, Albertonwheels, dove ci sono le sue foto insieme ai suoi amici. Albert ama seguire gli altri cani in giro. Lui dimostra a tutti che non c’è niente che può fermarlo se lui non vuole fermarsi. Per lui, “tutto è possibile”😍 …

A volte, Albert comincia a correre e arriva, addirittura, prima degli altri cani vicino all’acqua… D’altronde, non dimentichiamo che lui è motorizzato!

… E qualche volta ci si butta a dentro. Perché lui è inarrestabile.

La mamma umana di Albert, che è una grande sostenitrice di tutti i cani del rifugio, spesso, aggiunge l’hastag #whatdisability alle foto di Albert. Questo perché Albert, probabilmente, non si rende conto di essere diverso dagli altri cani o, se lo sa, non gli importa.

 

La mamma umana di Albert scrive su Instagram: “Non c’è più grande eredità da lasciare di un cuore che batte, che non avrebbe avuto la possibilità se non fosse stato per te…”

Niente lo può fermare. Lui continuerà a correre e inseguire i suoi amici, perché questo è ciò che ama fare. Albert è un esempio per tutti. La disabilità sta negli occhi di chi guarda… ci sono persone integre che si sentono imperfette o pensano di essere meno degli altri.

Albert ci insegna che tutto e possibile e che non dobbiamo metterci dei limiti! Vi invitiamo a guardare il video che è straordinario ed emozionante!

Articoli correlati