Lola Ha Entrambe Le Zampe Posteriori Paralizzate. Guardate Come Riesce A Spostarsi e Quanta Voglia Di Vivere Ha
Questa cagnolina incredibile ha fatto della sua disabilità il suo punto di forza. Noi siamo rimasti sorpresi
Lei è Lola Elster (conosciuta anche come Lola “Cuore di Leone”), una cucciola con esigenze particolari, proveniente da un allevamento lager che, fortunatamente, è stata adottata da persone con un grande cuore.
Se non fosse stato per l’occhio vigile di un volontario e il veloce ricovero in una clinica veterinaria per animali, forse Lola non avrebbe trovato la sua casa per sempre a Tucson, in Arizona. Paraplegica a causa di un trauma contusivo della colonna vertebrale, questa cagnolina ha dimostrato che, con la forza di volontà, si possono superare i dubbi, le paure e tutti gli altri problemi!
Lola ama giocare, uscire insieme alla sua amica umana con il suo bellissimo passeggino rosa, mangiare i suoi pasti a base di carne e verdure e dormire sui suoi letti morbidi sparsi qua e là.
La cagnolina non si è mai tirato indietro a nulla. Ha affrontato con coraggio e determinazione i suoi problemi fisici, cercando di sentirsi normale come tutti gli altri cani. Preferisce camminare sulle zampe anteriori, alzando le posteriori in verticale e il suo equilibrio è straordinario.
La sua amica umana si prende cura di lei con tanto amore e la porta in giro nel suo passeggino ma Lola preferisce essere indipendente. In quel caso, non sceglie la via facile (trascinando dietro di sé le zampe paralizzate) ma quella più difficile e questo la dice lunga sul suo carattere da guerriera. Non a caso, il suo soprannome e Lola The Lion Hearted. La bellissima cagnolina ha anche una profilo Instagram molto seguito.
Noi le auguriamo di avere sempre il meglio dalla vita e di godersi tutto l’amore che, ogni giorno, riceve dalla sua amica umana e dai suoi fans. Lola deve essere un’inspirazione per tutti noi e un modello da seguire.