Le Mamme Posano Insieme Ai loro Cuccioli. Queste Foto Vi Faranno Sciogliere Il Cuore

La maternità è una delle cose meravigliose che la natura ha regalato a noi, gli esseri umani. Fortunatamente, anche i membri del regno animale possono godersi la maternità e conoscere la gioia di veder nascere e crescere un piccolo esserino tenero e indifeso.

Noi sappiamo bene che ci sono persone che, per scelta o per forza di cose hanno rinunciato a vivere quest’esperienza e ci dispiace per loro. Avere un erede, qualcuno che abbia le nostre caratteristiche mescolate a quelle della persona amata e una delle più belle cose che la vita ha da offrirci. Tutto questo vale anche per gli animali. Anche loro, come noi umani, amano, odiano, si spaventano, soffrono, gioiscono e si meravigliano. Sono identici a noi anche quando si tratta del rapporto con i figli. Le mamme amano i loro figli incondizionatamente e sono pronte a sacrificare, se dovesse servire, la loro vita per amore dei figli.

Noi vogliamo condividere con voi una selezione di fotografie in cui sono state immortalate mamme con i loro cuccioli. La bellezza, la dolcezza, l’amore che si percepiscono guardando queste immagini non possono lasciarvi indifferenti. Guardando le foto anche la persona meno sensibile non può resistere. Le cagnoline sono bellissime, ma le loro fedeli fotocopie sono meravigliose. Non si può sfogliare questo album con indifferenza perché quello che “trasuda” da ogni immagine è tenerezza all’ennesima potenza. La razza conta meno… quello che conta realmente sono gli sguardi di complicità che si scambiano queste stupende mamme con i loro cuccioli.

Dopo aver guardato queste foto, una domanda sorge spontanea: come fanno certe persone a maltrattare delle creature così belle, così tenere e cosi sincere? Come riescono a fare loro del male e continuare a vivere come se niente fosse successo? Noi vi lasciamo ammirare le foto sperando che saranno di vostro gradimento.

  

 

 

  

 

E, se vi piacciono, potete condividerle con i vostri amici. Siamo sicuri che porteranno un raggio di sole e un po’ d’amore nella giornata di chi le guarda. 

Articoli correlati