Il Bambino Che Si Intrufola Nel Garage Dei Vicini Per Coccolare Il Loro Cane

Quando si amano gli animali niente è impossibile… e, anche entrare sulla proprietà altrui per fare un carezza diventa lecito. Vi vogliamo raccontare di un bimbo che amava i cani a tal punto che non ha esitato a entrare nel garage dei vicini per coccolare il loro cane.

Il piccolo Josh Breaux di Pierre Part, Louisiana, è stato sorpreso in un video di sorveglianza dei suoi vicini di casa mentre si intrufolava furtivamente nel loro garage a per abbracciare e coccolare il loro cane.

Il proprietario della casa, Hollie Breaux Mallet, ha notato questo strano fatto agli inizi del mese di maggio mentre controllava il filmato delle videocamere di sicurezza. Volendo risalire al “colpevole” ha pubblicato il video in un post sulla sua pagina Facebook. Il video ora ha raggiunto quasi 2 milioni di visualizzazioni.

PHOTO: Little Boy Sneaks Into Neighbor’s Garage to Steal Hugs from Their Dog

Hollie ha scoperto subito chi fosse l bambino perché sua madre, Ginger Clement Breaux, vedendo il filmato, le ha mandato il selfie che suo figlio si era appena fatto con Duchess (Duchessa), il labrador della famiglia Mallet. La donna ha detto nei commenti sotto il post:

“Ogni volta che passiamo davanti alla vostra casa, lui guarda per vedere se vede la cagnolina seduta da qualche parte ma proprio non immaginavo che veniva da voi per fare queste visite.”

Ha poi aggiunto:

“La scorsa notte, quando ho visto il video per la prima volta, un po’ mi sono arrabbiata perché Josh non dovrebbe entrare nelle proprietà altrui, ma allo stesso tempo, mi rende felice sapere che mio figlio adora i cani così tanto.”

Dopo aver visto questo video molte persone si sono chieste nei commenti il perché i genitori di Josh non abbiano portato a casa un altro cane.  La madre ha risposto:

“Attualmente non abbiamo un cane. Il nostro cane Bella, è scomparsa l’anno scorso ma purtroppo eravamo impegnati con il lavoro e Josh con attività di dopo scuola ma non è scluso che a breve si possa adottare un altro cagnolino. “

Le due famiglie vivono in una piccola città dove tutti si conoscono. Hollie ha invitato Josh a venire a trovare quando desidera il cane che sembra amare le sue coccole.

Fonte: abcnews.go.com

Articoli correlati