Il cane non vuole fare il bagno. Guardate cosa fa il suo umano. Il minuto 4.03 è esilarante! (da guardare)
Un bagno… Un cane… Un grande problema! Queste sono le parole migliori per descrivere questo video… Tutti noi sappiamo che i cani, la stragrande maggioranza, amano l’acqua. Ma per acqua s’intende il mare, il fiume o il lago o, in alternativa, una bella pozzanghera.
A quasi tutti i cani piace farsi una bella nuotata… ma quando si tratta di fare il bagno per lavarsi è tutta un’altra storia. Sarà tutta quella schiuma profumata, sarà il fatto che in natura i cani si puliscono da soli il pelo, usando la lingua, sarà la vasca… non ci è dato sapere. Sappiamo solo che quando arriva il momento di lavarsi, ognuno trova un modo per esprimere il proprio disappunto.
C’è chi ringhia, chi abbaia, chi guaisce. Poi ci sono quelli che si nascondono, che fanno finta di non sentire il richiamo. Ma il più divertente, secondo me, è il cane con il quale inizia il video e che ritroverete al minuto 4.03… Davvero mitico! Non vi racconto altro per non rovinarvi la sorpresa… vi dico solo che, essendo di grandi dimensioni… farlo entrare nella vasca sarà davvero un’impresa!
Quando i cani sono piccoli non è difficile imporre loro la nostra volontà, anche se molti si sanno difendere bene le proprie idee. Ma quando le dimensioni aumentano, tutto diventa molto complicato.
Poi, nella compilation che vi invitiamo a guardare ci sono anche le eccezioni: quei cani che amano l’acqua e l’ora del bagnetto e non vedono l’ora di entrare nella vasca. Loro sono un vero spasso e vederli mette allegria e voglia di giocare.
Noi crediamo che, come ogni cosa, fare il bagno al proprio animale non sia sbagliato, specialmente se si vive all’interno della stessa abitazione. È sbagliato, invece, esagerare con la pulizia, perché i bagni troppo frequenti potrebbero rovinare il pelo e la cute del cane.
Adesso vi lasciamo a godervi il video! Divertimento assicurato!