Hanno Sentito Un Pianto Che Proveniva Dalla Fossa Biologica. Quello Che Hanno Trovato Li Ha Sconvolti
L’ufficiale James Gettings e il suo collega stavano consegnando dei documenti al proprietario di una casa in Florida la settimana scorsa quando hanno sentito un suono strano proveniente dal terreno abbandonato accanto.
In un primo momento il suono si sentiva appena ma quando si sono avvicinati, il piagnucolio è diventato più forte e loro hanno capito che un animale era rimasto intrappolato da qualche parte. Non è passato molto fino a quando gli ufficiali hanno visto da dove proveniva il pianto. A pochi passi da loro c’era un cucciolo intrappolato in una fossa biologica.
I funzionari dell’ufficio dello sceriffo della contea di St. Lucie hanno capito che il cucciolo era sul punto di annegare. Con molte difficoltà sono riusciti a farlo uscire dalla fossa biologica. Il cucciolo aveva lottato a lungo per rimanere a galla nelle acque sporche e maleodoranti ed era spaventato ed esausto, quasi pronto a rinunciare ad aggrapparsi alla vegetazione, quando è stato salvato.
Hanno dovuto fargli tantissimi bagni per pulirlo ed eliminare il cattivo odore ma alla fine il cucciolo è tornato ad essere pulito di nuovo. Inizialmente i poliziotti hanno cercato di cercato di trovare la sua famiglia. Ma considerando che nessuno sembrava riconoscerlo, hanno ritenuto che il loro incontro doveva essere stato deciso dal destino.
Così James Gettings ha deciso di prendere il regalo che il destino le aveva fatto e se lo ha portato a casa. James l’ha chiamato Puddle (Pozzo). Ora il cucciolo sta vivendo con una famiglia che gli vuole bene e che si prende cura di lui.
Giorno dopo giorno Puddle sta crescendo e si sta trasformando in un meraviglioso cane. È stato fortunato ad incontrare la persona giusta al momento giusto. Non vogliamo pensare a quello che sarebbe successo se quel giorno i due ufficiali non sarebbero andati a controllare da dove proveniva quel debole guaito.
Fonte: lifewithdogs.tv