Vergognoso. Uno Studente Di Medicina È Stato Filmato Da Un Suo Complice Mentre Gettava Un Cane dal Tetto Di Un Palazzo
Vogliamo parlarvi di un fatto gravissimo accaduto in India che ci ha lasciati sconcertati e increduli. Ma prima di raccontarvi i fatti, vi vogliamo invitare a fare una riflessione. Se n’è parlato molto ultimamente e gli animalisti sono stati accusati di amare di più gli animali che i loro simili, dicendo che chi ama gli animali non ama abbastanza gli umani. Ma, vi chiedo io, chi fa del male agli animali, secondo voi, come si comporta con i suoi simili?
Ma torniamo alla nostra vicenda. L’incidente è avvenuto a Chennai, in India. Un’università privata ha sospeso due studenti per colpa di un video in cui si vede uno di loro gettando un cane dal tetto di un edificio.
Gowtham Sudarshan è il nome dello studente che lanciò il cagnolino nel vuoto dal tetto dell’edificio mentre tutta la scena veniva ripresa con il telefonino dal suo amico e complice Ashish Pal.
Noi vi risparmiamo il video, postando solo alcune foto in cui potete vedere la faccia di questo essere indegno mentre fa il terribile gesto.
Il video è diventato subito virale in India e ha provocato l’indignazione di migliaia di utenti, che hanno chiesto a gran voce il carcere per entrambi. Dopo aver visto le immagini, diversi attivisti che si adoperano ogni giorno per il benessere degli animali, tra cui Antonio Clemente Rubin e Jennifer Jacob, hanno presentato una denuncia alla polizia e i due studenti sono stati arrestati. In seguito, però, sono stati liberati su cauzione.
Entrambi i ragazzi erano studenti dell’ultimo anno presso MBB in Madha Medical College e sono entrambi stati sospesi.
Il cane ha subito diverse fratture alle zampe anteriori e posteriori ed è in cura presso una clinica veterinaria. Speriamo che la sua sfortuna adesso si trasformi in fortuna e incontri finalmente la persona o la famiglia disposta ad offrirgli la serenità e l’amore che si merita.
Fonte: schnauzi.com