Un Cane Randagio Crolla A Terra In Fin Di Vita Ma Ciò Che Succede Dopo…
Questa è una storia a lieto fine che vogliamo raccontarvi perché questa cagnolina è stata la protagonista di una trasformazione straordinaria. Lei ha conosciuto la cattiveria umana, l’ha sentita sulla sua pelle ma ha avuto la fortuna di conoscere anche la parte bella dell’umanità, i volontari di Animal Aid Unlimited.
Qualcuno l’aveva ferita gravemente alla testa. La cagnolina è riuscitA a trascinarsi fino all’interno di un giardino dove è crollata a terra in fin di vita. Sono stati chiamati i volontari di Animal Aid Unlimited che sono intervenuti prontamente e l’hanno portata nel rifugio.
La cagnolina è stata medicata, le sue ferite sono state ripulite adeguatamente e Happy, questo è il nome che le hanno dato, ha iniziato il suo percorso verso la guarigione. La sua voglia di vivere era forte e Happy, con ogni giorno che passava, diventava più forte.
A un certo punto è successa una cosa straordinaria. Happy si è trasformata ed è diventata una cagnolina allegra e spensierata. Sembrava che niente fosse successo. La sua capacità di dimenticare le sofferenze è straordinaria. È tornata a vivere grazie alle cure e all’amore dei volontari di Animal Aid Unlimited. Adesso Happy cerca casa e siamo sicuri che, con l’aiuto della sua nuova famiglia, riuscirà a lasciarsi alle spalle tutte le sofferenze e le sue cicatrici, sia quelle sul corpo che quelle nell’anima, guariranno.
I cani hanno una capacità straordinaria di perdonare e riescono a dimenticare le sofferenze causate dall’uomo, tornando a fidarsi di nuovo molto in fretta. Ci auguriamo che la sua nuova famiglia, quella che la adotterà, non la ferirà più e sarà in grado di dimostrarle che la vita può essere anche bella e che nella nostro esistenza non c’è solo sofferenza e dolore. Happy tornerà ad essere felice e spensierata e per i volontari di Animal Aid Unlimited questo è la migliore ricompensa.