Famiglia adotta un cane con tumore in fase terminale per regalargli i giorni più belli della sua vita
Nel mese di aprile, un cagnolino di nome Chester è stato salvato dalla ONG Animal Ark Rescue, nello stato americano della Georgia. Le sue condizioni erano deplorevoli: il piccolo aveva il pelo incredibilmente lungo e sporco, e dopo essere stato tosato, i volontari gli hanno trovato un tumore enorme sul lato del corpo.
Rendendosi conto che non rimaneva moltissimo tempo a Chester, il personale del rifugio ha pensato di cercare una casa per lui, in modo da fargli passare gli ultimi attimi in modo dignitoso e circondato da persone che gli volevano bene: il piccolo meritava davvero di essere amato.
Così un giorno Nicole Elliott visitò il rifugio e, una volta venuta a sapere la storia di Chester, non riuscì più a smettere di pensare a lui. Si addormentava pensandoci e si risvegliava con la certezza che era la cosa giusta da fare: era sua responsabilità fare in modo che i suoi ultimi giorni fossero i migliori possibili.
Arrivò dunque al rifugio per vedere Chester, e se ne innamorò a prima vista: non poteva lasciarlo al rifugio, quindi decise di prenderlo con sé e portarselo a casa.
Il piccolo ora ha una vita agiata e riceve tutto l’amore che merita e che purtroppo non ha mai avuto nella sua vita: Chester, appena arrivato nella sua nuova casa, è stato accolto con una passeggiata, tanti giocattoli colorati e gustosi snack.
Quando Nicole lo ha adottato, era fine giugno: ora ha stabilito una sorta di lista dei desideri per le cose da fare col suo Chester. Con il tempo, sono già stati insieme in macchina, a nuotare in un lago, a fare il bagno nell’idromassaggio e a mangiare gli hot dog; presto lo porterà anche in spiaggia e gli organizzerà una festa di compleanno. Al piccolo piace tantissimo nuotare, e ci auguriamo che passino il migliore tempo possibile insieme!
Fonte: portaldodog.com.br