Questo cane non sa di camminare sopra una fontana. Guardate la sua reazione quando parte il primo getto d’acqua
Questo cane incredibilmente curioso non ha la minima idea di star camminando sopra una fontana: in una giornata calda come quelle di quest’estate, nulla è meglio di una bella camminata in mezzo al fresco. Questo vale soprattutto per grandi e piccini, ma per i cani…sarà la stessa cosa?
La reazione di questo cane nel momento in cui si attivano i getti d’acqua della fontana è davvero sorprendente, e ci fa capire come basti poco per far divertire i nostri amici a quattro zampe: bastano un po’ di spazio e dell’acqua, in questo caso, per dare vita ad una bellissima giornata.
Mentre stava camminando con il suo padrone nei pressi del Brooklyn Museum, questo adorabile cane ha deciso di volersi mettere al centro dell’attenzione: quindi, ancora legato al guinzaglio del proprietario, si è avventurato sopra la fontana, spinto dalla sete di scoperta…pur non sapendo che si trattava di una fontana, e che quindi sarebbe uscita l’acqua dai fori sottostanti!
Nel momento in cui lo ha scoperto, è subito diventato l’attrazione principale dei visitatori che passavano di lì in quel momento: tra un salto e l’altro, l’impresa di catturare il getto d’acqua sembrava essere sempre più divertente.
È davvero sorprendente vedere l’entusiasmo e l’energia che ci ha messo questo cane nei suoi salti sempre più alti e scatenati, e sembrava quasi come se non aspettasse altro che divertirsi in questo modo. Inoltre, possiamo dire che ha scelto il modo migliore e di sicuro più intelligente per divertirsi in questa torrida estate.
Con le pietre del selciato roventi e l’asfalto che butta indietro tutto il calore, se una pausa è anche rinfrescante, allora di sicuro è anche più apprezzata! Chissà se quando è uscito dalla fontana si è scrollato addosso al padrone, regalando pure a lui degli indimenticabili attimi di freschezza? Guardiamo il video e divertiamoci con lui!