“Dovevo sfogare la tensione e non avevo voglia di tornare a lavoro dopo la giornata nera che avevo avuto. Non sapevo come far passare il tempo e ho pensato che sarebbe divertente incollare le zampe e la coda del cane”
Può capitare che, dopo una giornata pesante e nera a lavoro, si abbia voglia di prendersela con il mondo intero. Non è normale però accanirsi contro il proprio cagnolino, per giunta ancora cucciolo.
Quest’uomo, tale Danny Gonzalez di Bullitt County, infatti, dopo una giornata pessima, ha scelto la vittima peggiore per esprimere la sua frustrazione: ha dunque incollato insieme la coda e le zampe del suo cane. Il motivo del malumore? Non è dato sapersi, ma è stato grazie al colpo del destino che si è scoperta la tortura che l’uomo aveva inflitto al suo cagnolino.
Dopo aver tamponato di proposito una Cadillac ed essere finito contro un guardrail, la polizia è giunta in breve tempo sul posto e gli ha chiesto di scendere dalla macchina: è stato in quel momento che i poliziotti hanno visto il suo cane, un meticcio di pastore tedesco, in condizioni critiche.
Lo hanno portato immediatamente dal veterinario e, nonostante ora le sue condizioni siano decisamente migliorate, ci sta mettendo molto più tempo del dovuto per guarire e soprattutto non si sa quando si riprenderà del tutto. A causa della colla a forte tenuta, il piccolo ha dovuto subire un delicato intervento per separare la pelle attaccata.
Dopo che gli venne chiesto perché avesse fatto ciò al cucciolo, Gonzalez rispose che doveva trovare un modo per sfogare la tensione e che non aveva voglia di tornare a lavoro dopo la giornata nera che aveva avuto, perciò aveva pensato di cambiare strada e di perdere tempo in qualche modo.
Ma ciò non spiega la violenza che il piccolo ha dovuto subire senza pietà: e se fosse stato un bambino, invece che un cane? Gonzalez si sarebbe comportato nello stesso modo? Non è dato sapersi, ma siamo sollevati nel sapere che non la passerà liscia. Speriamo solo che il cucciolo guarisca quanto prima!
Fonte: wlky.com