Video: direttore dell’hotel salva il cane che si stava strozzando in ascensore
Questa è una di quelle situazioni che ci fanno pensare che i miracoli esistono… Possiamo anche dire, senza sbagliarci, che anche gli angeli esistono.
Siamo in un albergo. Un uomo poggia la cuccia del suo cagnolino a terra. Il cane, di nome Bubu, si siede sopra. Aspettano l’ascensore. Una telecamera di sicurezza riprende tutta la scena. Non c’è nessuno nel corridoio e l’uomo sembra un po’ distratto. In una mano stringe il guinzaglio del cane.
Quando arriva l’ascensore, sale, convinto che il cucciolo l’avrebbe seguito ma non se ne accorge però che il cane era rimasto seduto sul suo lettino. L’ascensore riparte e le cose si precipitano. Chi guarda il video può solo immaginare quello che succederà dopo… perché il destino del cagnolino sembrava essere segnato.
Ed è qui che interviene un angelo. Ma si tratta di un angelo in carne e ossa, nella persona del direttore dell’albergo che entra dalla porta di servizio proprio nel momento in cui l’ascensore riparte.
La sua prontezza di riflessi è straordinaria. Con una mossa fulminea prende il cagnolino e cerca di strappare il guinzaglio. Non sa nemmeno lui dove trova tanta forza… ma alla fine ci riesce a romperlo nel momento esatto in cui la parte finale del guinzaglio arriva in alto.
Il cane spaventato cerca di reagire e lo graffia in faccia… ma è salvo e deve la vita a quest’uomo meraviglioso e con i riflessi di un felino. Qualche secondo dopo il proprietario del cane torna con l’ascensore. Sta piangendo… ha paura di aver perso il suo cane. Invece lo trova sano e salvo e la sua gioia è enorme.
A volte i miracoli esistono. A volte il destino ti mette a dura prova quando meno te lo aspetti. Siamo sicuri, però, che il proprietario del cane ha imparato una dura lezione. Non bisogna mai distrarsi quando hai un cane!