“Stavamo facendo i bagagli per partire in luna di miele quando il cellulare squillò: il nostro amato Marley era fuggito. Abbiamo annullato il viaggio e ci siamo messi a cercarlo”
La storia che stiamo per raccontarvi parla di quanto possa essere forte l’amore di due persone nei confronti del loro cane, al punto di annullare la luna di miele per cercare il proprio amato cane scomparso da un momento all’altro. Jade e Michael Peel, la coppia di sposini, entrambi ventinovenni, hanno detto solennemente di sì durante la notte di capodanno con una bellissima cerimonia vicino a Torpoint, nella zona orientale della Cornovaglia.
Purtroppo, il loro risveglio non è stato come lo immaginavano: il loro amato Marley, un Rhodesian ridgeback di quattro anni dal pelo corto e marrone, era scomparso dalla pensione dove era stato lasciato in occasione del matrimonio.
I familiari non volevano dire agli sposini che il loro cane era scappato per non rovinare la luna di miele, anche perché lo hanno saputo proprio mentre Michael e Jade stavano percorrendo la navata della chiesa ma il segreto non durò a lungo e i due ragazzi annullarono la loro luna di miele per cercare il loro adorato Marley.
La solidarietà delle persone, in quella occasione, non ebbe limiti: ben 140 persone si unirono alla ricerca del cagnolone, che si concluse con il suo ritrovamento in piena salute e di buon umore.
Jade, dalla sua casa di Buddock Water, sempre in Cornovaglia, ha ammesso di aver vissuto un vero e proprio incubo, perché non solo hanno cancellato la luna di miele al Whitesand Bay Hotel ma la scomparsa temporanea del cane ha proprio rovinato il loro matrimonio.
Ognuno dei partecipanti è stato meraviglioso e ha accettato di dare una mano, tanto che la faccenda si è diffusa a macchia d’olio sui social network e molte altre persone hanno deciso di aiutare. Marley è stato ritrovato vicino a Four Lanes e appena ha visto la coppia è corso incontro ed è saltato nella macchina del papà di Jade: deve essere stato molto emozionante!
Fonte: mirror.co.uk