Il cane le manda un messaggio dall’Aldilà e lei lo condivide con il mondo intero. La rete impazzisce per Bandit
Chi ama il proprio animale sa bene quanto è difficile perderlo. Quando arriva quel momento il cuore ci si stringe e non riusciamo a farcene una ragione. Il modo più semplice per superare questo momento è pensare di rincontrarlo sul ponte dell’arcobaleno. Ma una cosa può aiutarci molto: sapere che il nostro cane è ancora presente nelle nostre vite e che ci veglia da lassù. Sembra impossibile ma a volte i miracoli accadono: cose inspiegabili che ci fanno pensare che ci sia qualcosa dopo la morte. E questa storia sembra volercelo dimostrare.
I protagonisti sono una famiglia che ha da poco perso il loro cane Bandit. La figlia, Catie Callaghan, ci racconta che il suo amato Bandit era un cane buonissimo e dolcissimo.
“Noi eravamo i suoi quarti proprietari e gli avevamo promesso che non l’avremo mai abbandonato.”
Callaghan si ricorda che Bandit aveva una relazione “speciale” con suo padre anche se era molto “amato da tutti.”
Bandit è stato sottoposto a diversi interventi chirurgici durante la sua vita. Sfortunatamente, durante l’ultimo intervento, all’età di 15 anni il cane è deceduto.
Callaghan racconta che lei e la sua famiglia sono stati distrutti dalla notizia. Hanno sofferto tanto e sembrava impossibile superare il dolore. Ma una mattina sua madre ha trovato un segno che sembrava arrivare dal “paradiso dei cani”.
“Il mio cane di 15 anni è volato sul ponte dell’arcobaleno 2 giorni fa. Mia madre ha trovato così la sua ciotola per l’acqua. Il paradiso dei cani esiste sicuramente!” ha scritto la ragazza sul suo profilo Twitter, aggiungendo: “Ti amo Bandit!”
Il cane è stato molto amato durante la sua vita nella famiglia Callaghan. Non gli hanno mai fatto mancare nulla e gli hanno dato tutto quello che gli serviva per vivere serenamente i suoi ultimi anni di vita.
A noi ci piace credere che Bandit adesso corre felici su prati verdi insieme a tutti gli altri animali che non ci sono più.
Fonte: buzzfeed.com