‘L’ho portata al canile perché non la voglio più. Vuole stare sempre con me e io non la sopporto più’
Certe persone, purtroppo, non riescono ad apprezzare appieno l’amore e l’affetto dimostrato dai loro beniamini: è proprio il caso dell’ex proprietario di questa bellissima cagnolona, riportata al canile dopo pochissimo tempo perché, stando alle crude parole dell’uomo, voleva sempre essere al suo fianco e gli dimostrava troppo affetto.
Tutto questo quando invece l’uomo avrebbe dovuto sentirsi onorato di avere al suo fianco un cane che lo adora e vorrebbe passare tutto il suo tempo con lui. Quando l’uomo è andato al canile per lasciare la sua cagnolona, un passante ha scattato una foto alla povera creatura, cambiandole la vita per sempre.
I grandi occhioni di questa bellissima cagnolona dicono tutto: il suo sguardo è confuso, probabilmente prima di uscire di casa pensava che sarebbe stata portata a fare un giro in città, ma si è poi ritrovata nello stesso luogo dal quale era stata portata via poco tempo prima, il Montgomery County Animal Shelter in Texas.
La foto di Jubilee, questo suo nome, divenne virale in pochissimo tempo grazie al repentino upload sui vari social network e fece quasi il giro del mondo. Il giorno dopo, il fatto che fosse stata portata al canile si rivelò la cosa più bella che le potesse essere capitata.
Arrivò infatti una dolcissima ragazza che si era innamorata dello sguardo di Jubilee, la quale decise di adottarla senza pensarci due volte. Scattò una foto alla cagnolona dopo averla adottata e… la differenza era incredibile! I suoi occhi si erano illuminati, come se non fosse mai stata felice nel corso della sua vita e, una volta portata a casa, scodinzolava in continuazione.
Qui fece anche amicizia con l’altro cane della ragazza, un altro meticcio salvato dall’abbandono poco tempo prima. Insomma, Jubilee è stata quasi fortunata ad essere stata portata al canile: piuttosto che rimanere nelle mani di chi non la amava, è stato meglio per lei essere abbandonata.