Il cane non abbandona il suo pupazzo nemmeno per un secondo e il motivo è commovente
Siamo sicuri che anche stavolta vi proporremo la storia di un cagnolino che vi farà commuovere dal profondo del cuore. Si sa che la maggior parte dei cani abbandonati soffrono nei vari rifugi, sperando di trovare un posto caldo dove vivere, circondati da una famiglia che li ama.
Purtroppo, però, molti di loro non riescono ad avere la possibilità di trovare l’amore che solo una persona speciale è in grado di offrire. Per questo motivo, l’associazione Dog Trust ha deciso di dedicarsi a trovare una sede permanente per i cani senza casa che sono stati vittime di abbandono ed abusi.
La campagna che è stata lanciata ha il titolo “Aiuta un cane a trovare qualcuno di speciale” e vede come protagonista un cagnolino che non si separa mai da una strana bambolina dalla forma di un ragazzo con gli occhiali.
In un tenerissimo fotogramma di questa campagna, il cane porta la bambolina con sé dalla veterinaria, che visita anche quest’ultima con lo stetoscopio. I due sono insieme in ogni attività quotidiana: mangiano insieme a pranzo, passeggiano nel giardino, vanno dal veterinario. Ma sicuramente vi starete chiedendo: come mai questo cane non si separa mai da lei?
La verità è che questo cane stava aspettando al rifugio un ragazzo identico a quello rappresentato dalla bambolina, la sua persona speciale che gli avrebbe aperto il cuore e la porta di casa dandogli tutto l’affetto di cui ha bisogno. La felicità negli occhi del cane quando vede questo ragazzo non ha prezzo!
Come questa storia ha un lieto fine, c’è però da dire che non tutti gli animali hanno questa fortuna: è proprio per questo motivo che esistono queste associazioni che danno una mano sia agli animali a trovare una casa, sia alle persone a trovare il cane che fa più al caso loro. Ricordate che, con un cane al proprio fianco, la vita è più bella!