“Da quando viviamo qui, in questa casa, ci hanno già rubato 3 pacchi e volevo vendicarmi. Avvalendomi della “collaborazione” del mio alano e dei suoi amici a 4 zampe, ho preparato una sorpresa puzzolente per il ladro”
Una storia divertentissima che ci arriva da Riverside, California. La storia di un ladro di pacchi postali che ha avuto la giusta punizione. La vittima, Mike Zaremba racconta a CBS Los Angeles che non era la prima volta che sparivano i pacchi lasciati dal corriere davanti alla sua casa. Ha deciso, dunque, di mettere delle telecamere e fare una puzzolente sorpresa al ladro.
E la telecamera ha ripreso tutto: “Mi sono sentito derubato anche se sapevo cosa c’era dentro al pacco” ha dichiarato Mike Zaremba. E indovinate cosa c’era dentro il pacco che il ladro ha rubato? Solo escrementi di cane!
“Da quando viviamo qui, in questa casa, ci hanno già rubato 3 pacchi e volevo vendicarmi. L’idea me l’ha data un amico. Il nostro alano aveva compiuto un anno e io e mia moglie avevamo organizzato per lui una festa con altri cani. C’erano 7 o 8 cani e vi lascio immaginare che hanno lasciato tantissimi “ricordini” quel giorno nel nostro cortile.”
Mike ha raccolto queste “bombe” e le ha messe in una scatola, l’ha sigillata e l’ha lasciata davanti sulla sua veranda. E il ladro di pacchi non si è fatto aspettare. Usando il filmato della telecamera di sicuurezza, la polizia è riuscita a identificare il ladro nella persona di Daniel Aldama.
“Daniel aveva aperto il pacco e trovando la puzzolente sorpresa l’aveva abbandonato su un prato e se n’è andato” ha raccontato Ronel Newton, l’ufficiale di polizia del dipartimento di Riverside che ha seguito l’intera vicenda.
L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere davanti al giudice per quello che ha fatto ma Mike si sente già vendicato. Speriamo che questa storia insegni qualcosa a chi ha l’abitudine di appropriarsi delle cose altrui. In caso contrario i ladri di Riverside sono stati avvertiti… potrebbero trovare altri pacchi puzzolenti… L’alano della famiglia ha acconsentito a fornire la materia prima per dare una lezione ai malintenzionati.