Guardate questo adorabile musetto. Lui è Pablo e ha fatto i bisogni nel posto sbagliato… Niente di strano? Allora dovete vedere come ha cercato di pulire
Lui è Acelin Hampton, un artista e imprenditore di 21 anni di Denton, Texas. Il ragazzo è famoso nel suo paese ma a diventare più famoso di lui è stato il suo cane che con un semplice gesto ha fatto impazzire tutta la comunità virtuale.
Comunque la cosa migliore che gli è capitata è stato adottare un cucciolo tre mesi fa. L’ha chiamato Pablo e da allora i due sono inseparabili. Pablo è bravissimo ma è ancora piccolo e, a volte, capita che sbagli il posto dove fa i bisognini.
Hampton dice che, quando succede, lui pulisce sempre usando la carta igienica e il cucciolo lo guarda attentamente.
Ultimamente Hampton ha dovuto lasciare Pablo a casa chiedendo a un amico di stare con lui per qualche ora. Il cucciolo doveva fare la pipi e l’amico di Hampton non l’aveva capito. Non potendo più trattenersela Pablo l’ha fatta sul pavimento del bagno.
Quando Hampton è tornato a casa ha trovato la sorpresa ricoperta da un rotolo di carta igienica e ha capito che Pablo aveva cercato di ripulire.
Hampton ha condiviso la foto su Twitter aggiungendo che non può prendersela con il povero cucciolo visto che l’amico non ha pensato di portarlo fuori. In più il cucciolo ce l’ha messa tutta cercando di ripulire.
Che dire… davvero un cagnolino educato e a modo. Siamo sicuri che in futuro sarà Pablo a sgridare Hampton quando quest’ultimo dimenticherà di abbasare la tavoletta al bagno!
Questo ci dimostra, ancora una volta, quanto sono intelligenti i nostri amici a 4 zampe. La verità è che i veri animali siamo noi… loro dimostrano spesso di avere una sensibilità che noi abbiamo decisamente perduto.