Cagnolina incinta non vuole partorire, il veterinario guarda l’ecografia e capisce
Chris e Mariesa avevano una vita piena di impegni, con molti cani salvati dai canili da accudire. Un giorno hanno deciso di visitare il canile della città.
Erano andati semplicemente per fare una carezza agli animali e magari portare qualcuno di loro fuori per una passeggiata ma il destino ha portato Storie, una femmina di pitbull, davanti ai loro occhi.
Ed è stato subito amore!
Storie era stata salvata e portata in canile incinta. Loro si sono innamorati di lei prima di sapere che Storie aspettava 12 cuccioli. E quando l’hanno saputo, era già troppo tardi.
Non potevano e non volevano lasciarla lì. Per una cagnolina, partorire in un canile non è il massimo, ne per lei ne per i cuccioli. Un parto in una gabbia di un rifugio per animali abbandonati può essere molto stressante e difficile da gestire. E Storie sembrava intenzionata a non voler partorire.
Chris e Mariesa si sono offerti di prendere Storie in stallo per tutta la durata della gravidanza, ospitando lei e i cuccioli fino a un’eventuale adozione.
Volevano offrirle un posto sicuro dove portare i suoi 12 cuccioli alla luce. Le hanno preparato un posto confortevole e Storie non sembrava aspettare altro… poche ore dopo essere uscita dal rifugio è successa una cosa straordinaria: la cagnolina è entrata in travaglio. Dopo solo 18 ore dal suo arrivo a casa di Chris e Mariesa, Storie aveva partorito tutti i suoi 12 cuccioli.
Aveva cercato di ritardare il parto sperando in un miracolo ed è esattamente quello che ha avuto! Due settimane dopo i cuccioli avevano aperto gli occhi sul mondo, mostrando la loro personalità.
Probabilmente pensate che prendersi cura di una mamma e 12 cuccioli non è affatto una cosa facile… ma Chris e Mariesa se la sono cavata come dei professionisti. L’associazione Pibbles and More Animal Rescue ha cercato una famiglia per ognuno dei 12 cuccioli e Storie è stata adottata da un amico di Chris.
Ma vi lasciamo guardare il video che è bellissimo ed emozionante…