Lulù era una randagia spaventata e di dimensioni minuscole e Blizzard l’ha presa sotto la sua protezione. Da allora questi 2 amici inseparabili girano sempre insieme con Lulù sulla schiena di Blizzard
La lealtà e l’amore che albergano nel cuore dei cani non smetterà mai di sorprenderci: è incredibile come i cani sono disposti ad aiutare e offrire la loro amicizia a qualcuno che ne ha bisogno.
Lulu e Blizzard, i protagonisti della nostra storia, si sono conosciuti quando Lulu era ancora una randagia di dimensioni minuscole.
Dal momento in cui è arrivata a casa, è subito entrata a fare parte della famiglia ed è stato sorprendente vedere come il grande e grosso Blizzard ha subito fatto la parte del fratello maggiore.
Il cagnolone l’ha sempre protetta tutto il tempo e Lulu non smetteva mai di seguirlo!
La piccola si sentiva sicura sotto la protezione di questo gigante buono: nulla è cambiato con il passare del tempo, anzi, il loro legame si è rinforzato!
David Mazzarella, il padrone di questa coppia meravigliosa, ha dichiarato che secondo lui Lulu vede Blizzard più come un padre, piuttosto che come un fratello maggiore.
Addirittura, all’inizio della loro convivenza Lulu dormiva sulla schiena di Blizzard perché lo trovava incredibilmente comodo e caldo.
Così David pensò di comprare una sorta di sella da montare sulla schiena di Blizzard per far sì che potessero stare vicini anche durante gli spostamenti.
Nessuno pensava che la loro conoscenza avrebbe preso questa piega: i due sono davvero inseparabili, sia in giro che in casa.
Amano camminare all’aperto, ma anche guardare la televisione insieme sul divano.
Le poche volte che Lulu non è sulla schiena di Blizzard, probabilmente muore dalla voglia di salire e sentirsi come una piccola principessa a cavallo!
E poi, diciamocela tutta: sicuramente Blizzard è orgoglioso di avere una cagnolina così piccola da difendere, lo fa sentire importante come poche cose al mondo.
Come sempre, sarebbe bello se le persone prendessero spunto dai comportamenti dei nostri amici a quattro zampe…tutti ne gioveremmo!