Se qualcuno vi dice che gli angeli non esistono, fategli vedere questo video
Questo è uno di quei filmati che ci fanno commuovere e, nello stesso tempo ci fanno capire che la forza dell’amore supera qualsiasi ostacolo. Non so credete nell’esistenza degli angeli… ma se non credete forse, guardando questo video, cambierete idea. Perché in questo filmato vedrete come un meraviglioso dobermann è tornato a camminare grazie all’amore e alla determinazione di un gruppo di persone. La loro vittoria è stata straordinaria… Kenny è tornato a correre e ha trovato una famiglia grazie a loro… e forse… dietro a questa trasformazione, sono stati proprio gli angeli!
Ad aprile del 2013 Leslie Gallagher, il fondatore di Dobie Rescue, un’associazione che si occupa di animali in difficoltà, ha trovato Kenny, un bellissimo dobermann paralizzato in uno dei canili della zona. Il suo proprietario lo aveva portato al canile perché non era abbastanza aggressivo. Aveva detto che Kenny non riuscirebbe a difenderlo se un altro cane lo attaccasse… quindi per lui era un cane inutile.
A 2 anni Kenny era troppo vecchio per essere adottato perché tutti cercano cuccioli. In più Kenny era rimasto paralizzato in seguito a un incidente (gli era caduta una pesante gabbia addosso), quindi nessuno era interessato a lui. Ecco perché il bellissimo dobermann ha passato altri 3 anni della sua vita in una gabbia del canile.
Purtroppo il canile non aveva abbastanza soldi da poter pagare un dottore per una diagnosi completa e accurata. La soluzione più semplice era sopprimerlo. Fortunatamente per Keenny, qualcuno ha chiamato Two Hands Four Paws e loro non hanno perso tempo. Hanno prelevato Kenny dal canile e hanno organizzato una task force di veterinari e tecnici della riabilitazione. E il miracolo che cercavano è avvenuto!
Kenny è tornato a a camminare. In questo video vedrete com’era e com’è adesso Kenny. Guardatelo e provate ancora a dire che gli angeli non esistono.