Karma la cucciola che si crede un bambino e che nessuno riesce a convincere a comportarsi come un cane
Karma è una dolcissima cagnolina di razza pastore tedesco di cinque mesi che vive nella Contea del Kent, nel Regno Unito, con una donna di nome Iris Armstrong. La cagnolina ha una particolarità: crede di essere una piccola umana e nessuno riesce a farle cambiare idea, ma non paiono esserci molti problemi.
Karma ha preferito essere diversa dagli altri cagnolini che si divertono con un giocattolo o un calzino sporco: ha bensì iniziato ad imitare il comportamento di Kayden, nipote di Iris, col quale è cresciuta condividendo la casa. Pensate che ad appena tre mesi di vita amava rubare il ciuccio di Kayden!
Il legame che si è creato tra il bimbo e la sua cagnolina è qualcosa di indissolubile: i due si amano come se fossero fratello e sorella, passando insieme la maggior parte del tempo delle loro giornate!
La nonna di Kayden ha 63 anni e nella sua vita ha avuto parecchi cani ma un comportamento come quello di Karma non lo ha mai visto:
“Ogni volta che prendo in mano un biberon, Karma vuole bere del latte, ma anche se è divertente giocare con lei, cerchiamo di non darle troppo spesso questa abitudine”, dichiara la donna.
Molte volte Karma sa quando Kayden deve fare il sonnellino, quindi salta sul divano e lo imita, e tante volte cerca di fare lo stesso sul passeggino, ma sta diventando un po’ troppo grande…così come spesso si infila sotto le coperte di Kayden, soprattutto sotto alla sua preferita, con gli orsacchiotti!
Nonostante il comportamento di questa cagnolina ora sembri fin troppo “infantile”, bisogna aspettare che cresca: nel frattempo, deve solo sentirsi a suo agio ed amare la sua famiglia.
Siamo sicuri che un giorno, quando crescerà, si ricorderà anche lei di questi momenti e Kayden farà di tutto per farla sentire ancora come una bambina, come la sua piccola sorellina a quattro zampe.