Per Natale volevano regalargli un’eutanasia invece Stanley, il pitbull bianco, ha ricevuto un miracolo…

I miracoli accadono, ogni giorno. E la storia che state per leggere è la dimostrazione di come un cane, uno come tanti, possa aver invogliato le persone a dare vita ad un vero e proprio miracolo di Natale.

Il suo salvataggio ha commosso tutto il popolo internauta che si è imbattuto nel video che lo testimonia: proprio due giorni prima di Natale, la sua salvatrice fece ingresso nel rifugio dove questo cagnolino era tenuto, innamorandosi a prima vista di lui, al quale mancavano poche ore prima di essere sottoposto ad eutanasia. Stanley, questo il nome del cane, le sarà eternamente grato!

Risultati immagini

Il cane soffriva di una grave forma di rogna e faceva fatica ad aprire gli occhi: alla donna (una ragazza di nome Cathy Stanley, del Camp Cocker Rescue di Los Angeles) questo cane, un tenero pitbull bianco, non usciva di mente, così decise di cambiagli la vita.

Risultati immagini per Rescuer’s Plea For Shelter Dog Just Hours Away From Being Euthanized Inspires Christmas Miracle

Cathy prese dunque con sé Stanley, senza sapere dove sarebbero andati: lo fece sottoporre a tutte le cure di cui aveva bisogno e registrò un video, che in breve tempo condivise con tutti i conoscenti, pregandoli di trovare una casa al suo nuovo amico a quattro zampe. Il giorno di Natale, il video arrivò fino in Canada…

Qui, al Respect A Bull, un rifugio specializzato nelle adozioni di Pitbull Terrier, Dave Schofield e sua moglie Jo-Ann si innamorarono della storia di Stanley e offrirono a Cathy denaro sufficiente per il trasferimento del cane. Tutti al rifugio avevano visto il video…ma ad adottare il tenero Stanley fu una coppia che, al contrario, non aveva mai visto tale video!

Josh e Teresa Caulfield si erano infatti innamorati del suo carattere allegro ed amichevole, perciò decisero subito di adottarlo. Ora Stanley ha 4 anni, ama la vita che sta vivendo e la sua famiglia ama lui, ma soprattutto ha già dimenticato il suo brutto passato!

Articoli correlati