Un cacciatore trova nel bosco 6 cuccioli in una scatola con sopra la scritta “Sparami”. Ma quando stava per sparare a questi piccoli indifesi, succede qualcosa che cambia il loro destino per sempre
Il 30 di dicembre, in una zona isolata, a circa 2 ore lontano da Dallas, Texas, un cacciatore stava passeggiando insieme a sua moglie quando si sono imbattuti in una scatola con scritto sopra “Sparami”. La coppia è quasi inciampata nella scatola e il suo “contenuto” si è rovesciato per terra. All’interno c’erano 6 piccoli cuccioli indifesi in mezzo alla loro urina, feci e vomito.
I cuccioli erano emaciati e denutriti. Ma la cosa più terribile era un altra… i 6 cuccioli erano riusciti in qualche modo a sopravvivere a un abbandono e alla fame e, indovinate cosa voleva fare il cacciatore che li aveva trovati? Voleva spararli!
Quella scritta, in qualche modo lo stava ipnotizzando. L’uomo prese il fucile e stava per “esecutare quelle 6 anime innocenti quando la moglie gli si è messa davanti. Lei non aveva nessuna intenzione di permetterli di fare una cosa del genere.
Fortunatamente ha vinto il buon cuore della donna e i 2 hanno preso la scatola e l’hanno portata presso la sede dell’associazione Underdog Project.
I volontari hanno preso i cuccioli e li hanno portati da un veterinario. Soffrivano di anchilostomiasi ed erano pieni di vermi. Avevano la diarrea ed erano disidratati per colpa del vomito.
Nessuno sa chi abbia lasciato quei cuccioli nella foresta e nemmeno perché abbia deciso di scrivere sulla scatola quel crudele invito. Sappiamo solo che il cacciatore stava quasi per seguire quella strana scritta e che, se non fosse stato per sua moglie, adesso i cuccioli sarebbero morti.
Fortunatamente, però, adesso stanno meglio e a breve saranno pronti per essere adottati!