Migliaia di persone in strada per chiedere giustizia per Chocolate, il cucciolo che un mostro ha spellato vivo e ha lasciato morire. Firmate la petizione per chiedere una condanna esemplare
Chocolate è un cucciolo nato per le strade di San Francisco, in provincia di Cordoba, Argentina, dove viveva insieme a due fratelli. Un abitante del quartiere li aveva portati su un terreno nelle vicinanze, un posto non abitato, dove aveva costruito per loro una cuccia improvvisata. Andava ogni giorno da loro, portando cibo e acqua. Li coccolava, giocava con loro e, nel frattempo, si era messo alla ricerca di eventuali famiglie disposte ad accoglierli.
Ma quando, pochi giorni fa, l’uomo è andato a trovare i cuccioli, ha scoperto con orrore che uno di loro di nome Chocolate era gravemente ferito. Un mostro l’aveva letteralmente spellato, togliendoli tutta la pelle sul collo e sulla schiena. Il cucciolo urlava di dolore… la scena era terribile. Ho deciso di risparmiarvi le foto che sono davvero forti!
L’uomo l’ha preso e si è precipitato di corsa all’ospedale… Chocolate è stato subito curato con antibiotici e i veterinari gli hanno disinfettato e bendato le ferite. Le sue condizioni erano molto critiche e i medici hanno dichiarato che i tagli netti provano che si è trattato di un atto deliberato e non di un incidente. Chi ha fatto questo voleva causare sofferenze inimmaginabili a questo povero cucciolo.
Chocolate ha combattuto per la sua vita ma alla fine non ce l’ha fatta. Si è spento nella clinica veterinaria. Ma la sua morte non deve rimanere impunita. In giro per la città c’è (o ci sono) ancora la persona (o le persone) che gli hanno fatto questo. Questo individuo è pericoloso per la società perché chi è in grado di fare questo a un cucciolo, può fare lo stesso anche a una persona… deve essere trovato e deve essere punito in modo esemplare.
Noi vi chiediamo di firmare la PETIZIONE on line per chiedere Giustizia Per Chocolate! Le autorità devono capire che atti del genere vanno puniti in modo esemplare. Il responsabile o i responsabili devo essere trovati e portati davanti alla giustizia… anche se a tutti noi piacerebbe che, prima di essere trovate dalle autorità, queste persone vengano trovate dalle persone comuni che si sono radunate per manifestare a sostegno di Chocolate.
Perché a San Francisco la gente si è mobilitata ed è uscita in strada. Migliaia e migliaia di persone che vogliono che i colpevoli vengano trovati e puniti. Il mondo sta cambiando. Sempre più persone capiscono che gli animali hanno un anima e che vanno amati e rispettati. Chocolate non è morto in vano… È diventato un martire, un simbolo per tutti quei animali che soffrono senza avere giustizia!
La rivoluzione è cominciata! Viva la Rivoluzione!