“Stavo guidando… ero in mezzo al deserto quando, all’improvviso, sulla strada, ho visto 2 macchie nere. Erano 2 cagnolini… i cuccioli più belli che io abbia mai visto… Mi sono fermato e mi sono guardato intorno… non c’era nessuno. Io non mi sentivo pronto per avere un cane, figurati 2 ma il destino pare che aveva in serbo una sorpresa per me…”
Quando partiamo in un viaggio verso un posto sconosciuto ci aspettiamo di trovare cose nuove… ed è esattamente quello che è successo a Jordan Kahana, un ragazzo di Los Angeles che non sapeva che la sua vita sarebbe cambiata nel giro di pochi minuti.
Jordan ama molto gli animali e, a novembre del 2016 aveva deciso di adottare un cucciolo di husky. L’aveva incontrato e gli piaceva tantissimo quel cucciolo ma, all’ultimo momento Jordan ha deciso di non prenderlo. Non si sentiva pronto per prendersi la responsabilità di un cane. Qualcosa gli diceva di non farlo e lui ha seguito il suo istinto.
Non molto dopo l’ufficio dove lavorava ha chiuso per ferie e lui ha approfittato per partire in un lungo viaggio “on the road” da Los Angeles in Arizona, visitando il Grand Canyon.
Jordan era pronto per una nuova avventura e ha deciso di filmare il suo viaggio con una telecamera, documentando le varie tappe. Mentre guidava la sua macchina verso il Grand Canyon ha notato qualcosa davanti a lui sulla strada. Due macchie nere che si spostavano.
Avvicinandosi ha capito che si trattava di 2 cuccioli… 2 meravigliosi cuccioli neri. “Non crederete ai vostri occhi. Indovinate cosa ho appena trovato lungo la strada: 2 cuccioli… i cuccioli più belli che io abbia mai visto”, ha aggiunto Jordan.
I due cagnolini di circa 8 settimane erano da soli nel deserto. Ancora visibilmente scosso Jordan ha rincorso i cuccioli, li ha presi e li ha portati con se a Page, la città più vicina, dove si è fermato dal primo veterinario.
Il dottore ha dato loro un po’ d’acqua, qualcosa da mangiare e li ha vaccinati e sverminati. Jordan ha deciso di adottarli, senza pensarci due volte e ha continuato il suo viaggio insieme a loro.
Insieme alla scoperta di altri posti meravigliosi… Jordan ha chiamato il loro gruppo: “Adventure Squad”… la Squadra Avventura e ha documentato, con l’aiuto delle telecamera il loro viaggio.
Il video con il ritrovamento dei cuccioli ha fatto il giro del mondo, essendo condiviso tantissime volte. I 2 cagnolini sono davvero bellissimi e non si può non innamorarsi vedendoli.