“I proprietari mi hanno chiesto di tagliarle le orecchie… poi, ho dovuto tagliare anche una zampa andata in necrosi per salvarle la vita…”. Shoccanti le parole dell’uomo che ha giustificato così quello che aveva fatto. Ma la condanna scelta dal giudice è stata ancora più scioccante e ha sconvolto i volontari…

Un giudice americano ha emesso una sentenza che a lasciato tutti a bocca aperta… e ha sconvolto tutti quelli che amano gli animali.

Ma cerchiamo di spiegarvi l’intera vicenda che, secondo noi, è assurda e dovrebbe farci dubitare della salute mentale di questo giudice.

Un uomo di 34 anni, di nome Reginald Smith, è stato contattato dai proprietari di Miss Harper, una bellissima cagnolina, per aiutarli a tagliare le sue orecchie. Smith ha prima legato con de calzini e nastri isolanti le zampe e il muso della cagnolina, per impedirle di muoversi o di difendersi e le ha tagliato le orecchie.

Poi, per evitare che arrivasse con le zampe alle ferite fresche, l’ha lasciata legata in quel modo, riportandola dai suoi proprietari. Ma le zampe di Miss Harper erano legate troppo stretto e il sangue ha smesso di circolare. Il tessuto è andato in necrosi e i proprietari, l’hanno riportata da Smith.

L’uomo, sempre su richiesta dei proprietari, ha tagliato anche una delle 2 zampe posteriori della cagnolina.

Risultati immagini per Man To Serve No Time After Cutting Off Puppy's Ears, Leg

Ma qui è successo una cosa inaspettata e assurda, che ha lasciato tutti increduli. Il giudice Angelo Delligatti ha condannato Smith a solo 3 anni di prigione sospesa con la condizionale, giustificandosi con il fatto che l’uomo non aveva precedenti per maltrattamenti di animali.

Articoli correlati