“Sapevo che il treno le aveva reciso il muso, una zampa e la coda… ma quello che ho scoperto portandola dal veterinario è stato terribile e mi ha fatto piangere… Ma la cosa peggiore la vivo adesso quando la gente mi dice che è brutta e che devo sopprimerla! Aiutatemi!”

Abbiamo deciso di raccontarvi questa storia, non per farvi star male ma perché questa cagnolina ha bisogno del vostro aiuto. Lei si chiama Bonnie ed è una simil Border Collie di 2 anni che vive in Inghilterra e che, quando era appena una cucciola, ha conosciuto la parte peggiore dell’umanità.

cortan hocico cachorro rumania

Bonnie è stata trovata così dai volontari di Beacon Animal Rescue: sfigurata, con una zampa e con la coda tagliata. Era sui binari e non possiamo sapere se è stata colpita dal treno o se è stato un umano a farle questo. Il veterinario che l’ha visitata ha detto che probabilmente il suo muso è stato tagliato di proposito mentre la zampa e la coda sembravano recise dal treno.

foto perro cortaron hocico rumania

La cagnolina è stata adottata da Kate Comfort, una ragazza di 26 anni di Snowdon, Kent, Inghilterra che si è innamorata di lei appena l’a vista. Adesso la ragazza vorrebbe provare a migliorare la sua vita ma l’operazione costa £6,500 che Kate non ha. Per questo ha chiesto l’aiuto della rete organizzando una raccolta fondi (QUI).

mujer rescata cachorro cortaron hocico rumania

 

Kate ha raccontato con le lacrime agli occhi.

“Mi ha fatto male sapere che a fare questo a Bonnie è stato un umano… ma devo ammettere che mi ha fatto ancora più male quando le persone mi hanno consigliato di sopprimerla perché era brutta”

bonnie cachorro cortaron hocico rumania

L’operazione consiste nella rimozione di alcuni denti… poi la pelle sarà spinta verso la parte recisa del muso per coprire una protesi che sarà impiantata al posto del naso. A Bonnie verrà messa anche una protesi alla zampa.

Kate ha altri 3 cani, tutti salvati dai canili. La ragazza racconta che alcuni bambini hanno paura di lei… e questo la fa soffrire perché Bonnie è una cagnolina dolcissima. Fono ad ora Kate ha raccolto quasi £2500 e spera di arrivare a raccogliere la somma necessaria per l’intervento.

Articoli correlati