Dice al suo cane di riportare il gatto a casa e il cane… Non ci posso credere… guardate il video fino alla fine! Quello che fa il cane è PAZZESCO!!! Non riesco a smettere di ridere
I gatti sono animali bellissimi, intelligenti e con una forte personalità. Chi non li conosce dice di loro che sono anche egoisti e freddi ma non è così. Sono in grado di dare tanto amore, solo che, a volte, lo fanno a modo loro.
Addestrare un cane non è molto difficile… basta avere un po’ di pazienza e qualche premio e il cane farà quello che noi gli diremo di fare. Non è altrettanto facile addestrare un gatto, questo perché i gatti hanno conservato nel loro carattere un po’ di spirito selvaggio.
I gatti che abbiamo oggi nelle nostre case sono per metà domestici e per l’altra metà selvaggi. E questo si vede da come reagiscono quando chiediamo loro di fare una cosa… alcuni potrebbero accontentarci ma la gran parte di loro faranno finta di non sentirlo.
In questo caso l’umano aveva richiamato il gatto che stava fuori casa ma lui, come al solito, faceva orecchie da mercante. Non sembrava avere nessuna intenzione di rientrare. A quel punto, però, entra in azione il cane, un bellissimo pinscher…
L’umano gli dice di andare a prendere il gatto e… NON CI CREDETE… lui lo fa davvero. Esce fuori, va dal gatto e lo carica… poi lo riporta dentro casa.
Il video ha fatto il giro del mondo… è impressionante la determinazione del cagnolino che non è molto più grande del gatto… anzi. Ma, se le dimensioni non contano, l’astuzia si… e il piccolo cagnolino riesce a riportare dentro il gatto.
Con questo video si vede chiaramente la differenza tra gatto e cane… nei modi di fare e di obbedire al proprio umano: se per il cane le richieste del proprietario sono legge, per il gatto sono solo suoni che bisogna ignorare!
Guardate il video qui sotto e, se vi è piaciuto, condividetelo con i vostri amici… porterete un sorriso anche nella loro giornata.