“Sono stata vittima di uno stupro quando avevo 19 anni… e stavo lentamente morendo dentro…anoressia, ansia, depressione… ma poi ho incontrato un lupo… e lui mi ha cambiato la vita… ho trovato la forza per raccontarlo perché penso che la mia storia può aiutare altre ragazze come me… Dovete aiutarmi a farla conoscere al mondo intero”
Lei è Sarah Varley… una bellissima ragazza di 28 anni. Guardandola non si direbbe che ha dovuto superare un momento terribile… sembra così serena e tranquilla ma circa 10 anni fa è stata letteralmente all’inferno: a soli 19 anni Sarah è stata vittima di uno stupro.
In seguito alla violenza Sarah è cambiata tantissimo. Se prima era una ragazza solare, ottimista e positiva, adesso si è trasformata nell’ombra di sé stessa. Ha cominciato ad avere disturbi alimentari e crisi di panico e di ansia. Un periodo l’unica cosa che riusciva a mangiare erano le noci e l’uva passa.
Un giorno i suoi cugini la invitarono a venire a visitarli. Sarah non aveva voglia ma i suoi familiari la costrinsero. I cugini gestivano un rifugio per i lupi.
Quella visita cambiò per sempre la vita di Sarah. La ragazza incontrò per la prima volta i lupi e questo la costrinse a riflettere. Si rese conto che erano animali predatori che potevano farle del male ma che sceglievano di non ferirla… al contrario della bestia umana che l’aveva stuprata, rovinandole la vita.
Sarah racconta che all’inizio ha avuto paura dei lupi ma che è stato proprio questo a salvarla dal baratro della depressione in cui era cascata. Ha detto che, in seguito allo stupro, lei aveva bisogno di tutto… mentre in mezzo ai lupi è stata obbligata a concentrarsi su una paura specifica e lavorare con le sue ansie.
Sarah ha ripreso il controllo della sua vita grazie ai lupi… ha ricominciato a mangiare e a mettere su peso, ritornando la ragazza sana e in forma di prima.
I lupi le hanno ridato la vita e lei non smetterà mai di ringraziarli.
In questo video potete vedere Sarah giocando con uno dei lupi!