Honey giaceva sull’asfalto. Qualcuno le aveva gettato dell’acido e la sua pelle, i muscoli e la carne si erano letteralmente disintegrati. Ma quando tutto sembrava finito per lei si è avvicinato un uomo e…
La storia di questa cagnolina ha dell’incredibile. È stata trovata in India, su un marciapiede, cercando di nascondersi e diventare invisibile agli occhi degli umani. Qualcuno le aveva gettato dell’acido addosso e la piccola aveva bruciature di terzo grado sulla schiena. La sua pelle, i muscoli e la carne si erano letteralmente disintegrati.
I volontari di Animal Aid Unlimited sono stati contattati e, come sempre, sono arrivati subito. Hanno preso la cagnolina e l’hanno portato nella loro clinica veterinaria dove i medici hanno cominciato a curare le sue ferite. Nessuno sapeva se la cagnolina si sarebbe salvata… e nemmeno quanto tempo avrebbe messo per guarire le ferite della sua anima.
I volontari hanno pulito la ferita eliminando eventuali tracce di acido rimaste sulla sua pelle e ,poi l’hanno medicata. Dopo un mese le sue ferite avevano un aspetto migliore… dopo altri tre la pelle aveva ricominciato a crescere. I volontari hanno usato gli impacchi con il miele per accelerare il processo di guarigione e ha funzionato. Per questa ragione l’hanno chiamata Honey (Miele)… la cucciola aveva un carattere dolcissimo.
Nonostante quello che gli umani le avevano fatto lei non ha mai smesso di amarli. Si è fatta medicare senza mai piangere o abbaiare. È stata paziente e docile. Non si è mai lamentato e non ha mai cercato di mordere le mani che, per farle del bene, ogni tanto, le facevano male. Honey ci ha messo 6 mesi per guarire.
E i volontari le sono rimasti accanto, dandole quel amore che lei non aveva mai avuto. L’hanno coccolata, curata, amata e viziata. Adesso Honey sta bene, è guarita ed è vivace e allegra. Tutto quello che le serve adesso è una nuova famiglia. Se volete adottarla potete contattare i volontari di Animal Aid Unlimited e chiedere loro informazioni su Honey.
Noi vi abbiamo volto raccontare la sua storia anche per far conoscere al mondo intero il lavoro di queste meravigliose persone… Se non potete adottare sosteneteli… Una aiuto, anche piccolo, per loro significa tanto… Buona vita Honey e grazie ragazzi!