“Ti amo, sei il mio cucciolo, sei un bravo cucciolo ma….” e poi lo sparo e le risate… Cam l’aveva aiutata a combattere la depressione e lei l’ha ripagato così…
Quello che è successo a un cane di nome Cam ha dell’incredibile ma vogliamo raccontarvelo per farvi capire che quando un volontario cerca di conoscere meglio la persona che si offre di adottare un cane non dovete arrabbiarvi o protestare perché lo fa per il bene del cane.
Io ho sentito molte persone lamentandosi perché il canile o i volontari hanno fatto troppe domande prima di decidere di dare un cane in adozione. Secondo me, le domande non sono mai troppe quando si tratta del futuro di un cane. La storia che stiamo per raccontarvi parla di un pitbull di nome Cam che ha avuto la sfortuna di essere affidato alle persone sbagliate.
Marinna Rollins, una donna di 23 anni, di Fayetteville, North Carolina, è una soldatessa congedata dal servizio militare perché soffriva di PTSD (disturbo post-traumatico da stress). Per aiutarla ad affrontare i suoi problemi di stress gli era stato affidato Cam, un bellissimo e affettuosissimo pitbull.
Ma il mese scorso, per motivi ancora sconosciuti, Rollins e il suo fidanzato Jarren Heng, 25 anni, anche lui in servizio militare a Fort Bragg hanno preso Cam, l’hanno portato nel bosco, l’hanno legato a un albero e gli hanno sparato a sangue freddo. Hanno filmato tutta la scena e l’hanno postata sul loro profilo. Mentre facevano questa atrocità ridevano e bevevano alcolici… Nel video si sente una voce maschile che dice: “Fammelo colpire una volta” e poi gli spari. La donna invece gli dice “Sta succedendo… Ti amo, sei il mio cucciolo, sei un bravo cucciolo ma….” Poi i duo trascinano il corpo del cane e lo seppelliscono in una buca appena scavata.
Rollins è stata arrestata e rilasciata dopo aver pagato una cauzione di $10,000 mentre la cauzione di Heng è stata di $5,000… in seguito alle proteste degli animalisti è stata alzata a $25,000. Cam era stato adottato dal rifugio Cumberland County Animal Shelter in 2015 da un’altra persona e non è molto chiaro come è arrivato tra le mani di questi due assassini.