Amavo il mio cane Pantu ma dovevo sposarmi e ha dovuto fare la scelta più difficile della mia vita… voi cosa avreste fatto al mio posto? Non giudicatemi prima di leggere la mia storia…
Lei si chiama Mitali Salvi ed è un’educatrice cinofila. Mitali ha un cane di nome Pantu che ama più di quanto ama se stessa. Il cucciolo è la sua ombra e non manca mai, per nessun motivo…
Dove va Mitali va anche Pantu quindi, quando la donna ha deciso di sposare il suo fidanzato Ali Shakeer, era chiaro che Pantu avrebbe fatto parte dalla nuova famiglia… E c’è un’altra cosa da dire: lei è hindu mentre lui è musulmano…
Ma, mentre preparavano il loro matrimonio, Mitalì si è trovata a dover fare una scelta difficile. Come ben sapete, quando uno si sposa, la scelta del testimone (o della damigella d’onore) è importante, direi quasi fondamentale… Il testimone e la damigella d’onore accompagnano gli sposi per tutta la durata della cerimonia e bisogna scegliergli bene: devono essere i migliori amici della coppia.
Ecco perché Mitali e Ali hanno scelto come testimone per entrambi Pantu. La scelta che doveva essere la più difficile si è dimostrata la più facile… la più scontata, l’unica!
Ed ecco che così Pantu è rimasto accanto agli sposi durante tutte le fasi della cerimonia: ha portato le fedi, ha ballato con loro, ha detto di Sì con una leccata sul viso alla domanda di Ali: “Vuoi diventare mia moglie?”
Insomma, Pantu ha reso un giorno importante, come quello del matrimonio, ancora più indimenticabile. E Mitali ha detto che Pantu rimarrà sempre con loro. Sarà il loro bambino e, quando nella loro famiglia, arriverà un bimbo umano, Pantu gli farà da fratello maggiore, sarà il suo angelo custode, il suo insegnante, il suo amico e il suo guardiano.
Queste bellissime immagini ci devono fare capire che gli animali non complicano la nostra vita ma, al contrario: la rendono migliore, più bella e più gioiosa. Se la pensate come me, condividete quest’articolo. Magari, vedendolo, le persone capiranno che la vita senza un amico fedele accanto è vuota…
Foto credit WeddingNama