Il bimbo di 4 anni voleva adottare un pitbull ma la mamma gli ha detto che non potevano. Quello che il piccolo ha fatto ha lasciato tutti a bocca aperta…
Un ragazzo di 4 anni di nome Jaxton Betschart, ha fatto una cosa straordinaria e l’ha fatta senza l’aiuto degli adulti.
Ma Jaxton le ha detto che vorrebbe usare la sua paghetta per pagare la tassa di adozione di altri due cani, ospiti della struttura: Tank e Penelope. A dire la verità Jaxton avrebbe voluto adottare Tank ma purtroppo la sua famiglia non poteva adottare un pitbull per colpa delle leggi in vigore in quello stato. A quel punto Jaxton ha detto che pagherà lui la tassa di adozione per Tank… poi si è girato verso Penelope, anche lei una pitbull, e ha detto che pagherà anche per lei.
Il gesto del bambino ha lasciato tutti a bocca aperta. La mamma di Jaxton ha deciso di dargli una mano a trovare degli adottanti per i due cani scelti dal figlio.
In pratica Jaxton a soli 4 anni è diventato il più giovane sponsor di cani.
I volontari hanno postato la storia sulla loro pagina Facebook e presto i due cani hanno trovato casa.
E non solo… si è creata una catena di solidarietà. Chi ha adottato i cani sponsorizzati da Jaxton ha deciso di sponsorizzare altri due cani… e così, in poco tempo, molti animali in quel rifugio hanno trovato una casa.