Il suo chihuahua spariva ogni notte dal suo lettino. Poi l’uomo decide di seguirlo e scopre il motivo
L’amicizia tra gli animali è da sempre protagonista di video divertenti, ma non solo: nella maggior parte di essi si vede chiaramente quanto può essere profondo il legame tra due amici a quattro zampe. Spesso la fiducia che l’uno ripone nell’altro si percepisce anche da lontano, dal piccolo schermo che proietta un sentimento così grande. E credetemi, non c’è nulla di più bello di vedere come due animali riescono ad andare d’accordo spesso essendo così diversi! Ad esempio, nel video che state per vedere, ciò che fa la differenza è la dimensione tra i due protagonisti: un chihuahua e un alano!
Il chihuahua, il cane piccolo e nervosetto per eccellenza, ha a che fare con un amico che rappresenta la perfetta antitesi rispetto a lui: un alano gigantesco, tranquillo e soprattutto molto paziente. In più, il primo indossa un buffo pigiamino rosa, che gli dà un aspetto ancora più piccolo…probabilmente, addosso all’alano, il chihuahua doveva sentirsi come un moscerino! Al piccolo piace stare steso sul torace del suo amico gigante, il quale non batte ciglio nemmeno se il chihuahua si muove…anzi, alza la testa incuriosito solo quando il suo umano passa col cellulare in mano per far loro una foto!
Ma, una volta passata la curiosità, torna con la testa per terra, a riposare dopo quella che probabilmente è stata l’ennesima giornata intensa ricca di giochi e corse. Il chihuahua, dal canto suo, non perde l’occasione per mettersi più comodo sul corpo del cagnolone, anche se ad un certo punto il suo sguardo pare chiedere “perché non ti alzi e non mi porti a fare un giro per la casa?”. I due devono essere proprio grandi amici, anche perché solitamente i chihuahua hanno paura anche della loro stessa ombra: probabilmente sono cresciuti insieme e continueranno a condividere gli spazi con grande affetto!