Uno sposo e una sposa a 4 zampe: doveva essere un momento bellissimo ma tutti i presenti erano tristi e piangevano. Quando mi hanno spiegato il motivo non sono riuscito a trattenere le lacrime
Il cane che vedete nella foto si chiama Molson mentre la sposa si chiama Josie. Forse non amate umanizzare troppo i vostri amici a 4 zampe ma, leggendo le motivazioni del proprietario, sono sicura che non sarete così severi con lui. Molson è il cane di Tim Griffin, un uomo di 36 anni, di Red Lion, Pennsylvania.
Tim ha adottato Molson nel 2005 e da allora sono stati inseparabili. A gennaio di quest’anno Tim ha scoperto che il suo bel cucciolone aveva un tumore alla narice e l’ha fatto operare. Ma dopo un po’ il tumore è tornato e stavolta i medici non gli hanno dato speranze. Ma, invece di mettersi a piangere, Tim ha deciso di regalare a Molson tutto quello che desiderava. Tim e i suoi 2 figli, Chloe, di 10 anni ed Elliot, di 8 anni, hanno cercato di regalargli dei giorni indimenticabili.
Hanno fatto una lista di 40 cose che a Molson piacevano e si sono messi a farle una dopo l’altra. Una passeggiata in spiaggia, una cena a base di bistecche, un giro sulla macchina della polizia, un bicchiere di birra con il suo papà umano, la colazione al letto e molto altro ancora.
Ma la cosa che Molson desiderava di più era stare con la sua fidanzata Josie. E allora Tim ha deciso di organizzare un matrimonio… ha scattato questa foto che conserverà per sempre come prezioso ricordo.
Alla cerimonia hanno partecipato amici e parenti e tutti avevano le lacrime agli occhi. Sicuramente a Molson non gli importava molto della cerimonia ma è stato molto contento di stare una giornata intera insieme alla cagnolina che lui amava ed essere al centro dell’attenzione di tutti.