Questo pompiere ha trovato una scatola di legno. Il suo contenuto gli ha cambiato la vita per sempre

Quando un animale che era condannato a morte viene salvato e ha una seconda opportunità è meraviglioso. Questa storia straordinaria ha come protagonista un piccolo cucciolo e un vigile del fuoco.

This is an amazing story that is heartbreaking in the end. It’s a short movie that was made by a student at Riverside Christian College. When she played the movie to her classmates, she left them crying in the end.

10-22-2015 1-22-04 AM

Il pompiere stava andando al lavoro quando ha visto sulla sua strada una scatola di legno. L’uomo è sceso dalla sua macchina e si è avvicinato alla scatola, guardando dentro ed è rimasto scioccato. Il suo cuore buono non poteva reggere tanta cattiveria. Qualcuno aveva abbandonato un cucciolo dentro quella scatola da dove non poteva uscire, condannandolo così a una morte certa.
Il vigile del fuoco non poteva fare finta di niente. Ha preso il cucciolo in braccio e l’ha portato con se a casa. Avrebbe dovuto consegnarlo a un rifugio ma ha pensato di dargli un futuro sicuro.

Se fino a qui non trovate nulla di straordinario, andiamo avanti con il nostro racconto. Insieme hanno vissuto una vita straordinaria. Ma alla fine è successo qualcosa si inaspettato. Il finale di questa storia è commovente.

10-22-2015 1-23-08 AM

 Se riuscirete a vedere questo video fino alla fine capirete che tutto quello che facciamo nelle nostre vite ha un motivo e ogni nostra buona azione ha una ricompensa… Pensateci ogni volta che vi trovati davanti a una scelta. Le cattiverie alla fine vengono punite tornando al mittente mentre le cose buone che facciamo ci vengono ripagate con interessi.

Il film è stato realizzato da un ragazzo per sensibilizzare contro l’abbandono… è un racconto di una delle tante storia reali che ogni giorno succedono. Anche voi potreste salvare una vita… pensateci la prossima volta che vedere un animale in difficoltà.

Articoli correlati