Lascia il cane dentro la macchina parcheggiata al sole e va a fare la spesa. Un agente di polizia arriva casualmente sul posto e decide di intervenire ma la punizione che sceglie per la proprietaria del cane è fuori dagli schemi

È facile prendertela con qualcuno più piccolo di te così come è facile pretendere che gli altri facciano cose che a noi non piacciono. Una donna americana ha imparato una preziosa lezione sulla propria pelle.

La donna si era fermata davanti a un negozio Bullocks per fare la spesa. Aveva parcheggiato la macchina e ha lasciato il cane dentro, con i finestrini chiusi. Quando è tornata, ha trovato una macchina della polizia che l’aspettava. L’agente Vincent Kreischer le ha chiesto di far uscire subito il cane dalla macchina e ha cominciato a fare la multa.

Ma la donna, ridendo, si è giustificata dicendo che si era trattato di soli 10 minuti di assenza e che non faceva così caldo all’interno della macchina. A quel punto l’agente si è arrabbiato. L’ha invitata ad entrare e aspettare la multa all’interno della sua macchina, con i finestrini chiusi, esattamente come aveva fatto lei con il cane.

Fuori erano 32 gradi e all’interno della macchina la temperatura era molto più alta. All’inizio la donna si è rifiutata di entrare nella macchina rovente ma l’agente ha insistito dicendole che doveva farlo, visto che a lei, prima, non sembrava così caldo.

Dopo quest’episodio, la donna ha denunciato l’agente che si è difeso dicendo di aver registrato con la sua telecamera portatile tutta la scena. Il video è stato usato come prova. Si può vedere chiaramente l’atteggiamento di sfida della donna e e la correttezza dell’agente di polizia che ha preso le difese del povero animale che era stato costretto a subire quell’inferno anche per 10 minuti, come diceva la donna.

Voi cosa ne pensate di quello che ha fatto l’agente Vincent Kreischer? È stato troppo duro con la donna? Troppo buono? Voi cosa avreste fatto al suo posto? Dite la vostra nei commenti sotto il post.

Articoli correlati