Le immagini strazianti di questi tre cani che cercano di stare con il loro umano quando vengono abbandonati in un rifugio

Questa che state per vedere è, secondo me, una delle scene più strazianti che io abbia mai visto: una donna stava trascinando i suoi tre cani sul pavimento del canile.

I tre animali erano terrorizzati… sentivano che qualcosa di brutto stava per accadere e si rifiutavano di camminare. La loro proprietaria li ha dovuti trascinare per il guinzaglio.

La scena è stata filmata da una volontaria venuta al Miami-Dade Servizi animali per dare una mano. Ha visto la scena e l’ha filmata perché voleva far capire alle persone cosa significa per un cane essere portato e lasciato in un canile. I tre cani hanno cercato di resistere per non essere abbandonati ma alla donna senza un briciolo di cuore che li trascinava non sembrava importare di loro.

I due chihuahua e il loro amico, un Basenji, come vedrete nel video, sono stati trascinati attraverso la lobby del rifugio e hanno cercato con tutte le loro forze di “rallentare” con le loro piccole gambe per evitare l’inevitabile.

Non sono riusciti però e adesso si trovano nel rifugio, aspettando di trovare una nuova famiglia.

Purtroppo hanno tutti 10 anni e i cani anziani trovano difficilmente una casa adottiva.

Marissa

Marissa

Bronx

Bronx

Golden

Golden

Per ulteriori informazioni su questi tre cani, bisogna contattare il Centro per la tutela e l’adozioni degli animali di Miami-Dade Animal Services. Per fortuna i tre cani hanno trovato delle famiglie adottive che si prenderanno cura di loro per il resto della vita.

Articoli correlati