‘Sui sedili posteriori della mia auto c’è una femmina di husky che sta partorendo. Per favore, non dite nulla a mio marito!’
Come in molti sapranno, i rifugi non sono certo i posti più ideali per partorire e dare vita a delle nuove creature che in quel momento hanno bisogno di un posto igienico e pulito.
La protagonista della nostra storia, una cagnolona di razza Husky chiamata Debbie, stava per partorire proprio al rifugio, ma Jennifer Taylor, volontaria del posto, sapeva che andava fatto qualcosa immediatamente, così aveva urlato “Debbie sta per partorire! Ora!” sperando che qualcuno venisse in suo aiuto. Jennifer non poteva stare con le mani in mano, ma non poteva immaginare che l’impresa probabilmente sarebbe stata più difficile del previsto…
La ragazza era ben determinata a portare Debbie e i suoi futuri cuccioli a casa sua per accudirli nel modo giusto ma non aveva calcolato che la macchina con cui quella mattina era uscita di casa e su cui la cagnolona stava per partorire era quella del marito, il quale non ne voleva sapere dei cani e del loro pelo sui sedili.
Così la donna scrisse subito su Facebook un grido disperato d’aiuto: “Sui sedili posteriori della mia auto c’è un husky che sta partorendo. Per favore, non dite nulla a mio marito!”. Fortunatamente l’uomo non ama i social network, perciò per il momento il suo segreto era al sicuro.
Guidò più veloce che poté a bordo del Mercedes, mentre nel frattempo cercava di tenerla sotto controllo. Durante il viaggio erano nati due cuccioli, e una volta arrivata a casa, Debbie diede vita ad altri 6 bellissimi cagnolini… in totale, 8 cuccioli battezzati con i nomi dei personaggi della famosa serie tv The Big Bang Theory.
Il motivo? Erano venuti al mondo in modo… improvviso, come un’esplosione! Ora la neomamma si sta riprendendo dal parto e soprattutto dallo stress del viaggio sfrenato. Non appena i cuccioli saranno svezzati, saranno pronti per essere adottati!