Ero disperata. Dovevo portare i cani via da lì. Gli ho offerto $1000 per entrambi ma mi ha rifiutata. Sono andata via in lacrime. Ma il giorno dopo è successa una cosa inaspettata
Una donna di nome Izabella St. James è stata protagonista di una storia che vi vogliamo raccontare perché pensiamo che le persone come lei devono essere conosciute da tutti perché sono rare e preziose. La donna è alla guida di un’associazione chiamata The Pug Queen che cerca di salvare tanti animali in difficoltà.
Un giorno Izabella ha ricevuto una chiamata che le diceva che che in un cortile fatiscente c’erano 2 carlini in pessime condizioni. Fuori era un caldo infernale e i carlini soffrivano molto. La donna è andata di corsa nel posto segnalato e ha trovato i cani… erano tenuti così da anni, sotto la pioggia e sotto la neve, con il sole e con il maltempo.
Lewis e Clark, questo era il nome dei due carlini, soffrivano molto e chiedevano aiuto con gli occhi. La donna ha contattato il proprietario e gli ha detto di aver perso il cane da poco per la vecchiaia e di voler comprare i suoi 2 cani. Li ho promesso che li avrei tenuti dentro casa… ma lui le ha detto di no.
La donna, per disperazione, ha offerto prima $500 poi, addirittura $1000 per entrambi i cani…. ma l’uomo le ha detto di no. Izabella se n’è andata piangendo. Aveva deciso di tornare il giorno dopo con cibo e medicine e insistere… ma andando verso la macchina è stata fermata da un vicino che le ha detto che i cani erano maltrattati e che sperava che lei li salvasse.
La donna ha lasciato un biglietto con il suo numero e il giorno dopo ha ricevuto una chiamata dal figlio dell’uomo che le ha detto che il padre avrebbe accettato l’offerta perché non aveva soldi. E così è stato… La donna ha salvato i due cani e adesso si sta occupando di loro, in attesa di trovare loro una casa per sempre…