Lasciano la figlia a badare alla loro cagnolina anziana ma al loro ritorno, trovano una ‘sorpresa’ che non si aspettavano minimamente
I cani fanno parte delle nostre famiglie e in quanto tali devono essere considerati come un qualunque membro di essa…e non importa come diventino parte della famiglia, perché li amiamo lo stesso! Che si tratti di cani adottati e salvati da situazioni brutte o di regali di Natale o per un compleanno, i nostri amici a quattro zampe hanno un ruolo molto importante nelle nostre vite.
Spesso nel periodo adolescenziale, quando iniziamo ad avere qualche problemino di scuola o di cuore, i cani ci sono sempre, pronti per leccare le nostre lacrime ed accucciarsi accanto a noi. In ogni momento della nostra vita, loro saranno sempre pronti ad accoglierci una volta sulla soglia di casa… anche se, sfortunatamente, la loro vita non dura come la nostra, e sapere che ci lasciano molto prima del dovuto, non fa altro che spezzare il cuore di chi li ama profondamente.
La protagonista della nostra storia ha capito il valore della loro amicizia fin da piccola, infatti quando i suoi genitori le hanno chiesto di prendersi cura di Kaylee, la loro cagnolina di 9 anni, ha subito risposto di sì con grande entusiasmo, certa che avrebbe passato una bella serata in sua compagnia.
Al ritorno dei genitori dalla cena, Kaylee era nascosta sotto al tavolo, immobile: i due subito pensarono che fosse morta. Tuttavia, la loro altra cagnolina Ellie trovò dei cuccioli e dopo un paio di ragionamenti, la coppia realizzò che si trattava della cucciolata di Kaylee!
Invece di trovare un posto tranquillo per morire, la cagnolina stava solo cercando un posto per dare vita a delle splendide creature: dei tre sopravvissero solo due, un maschietto e una femminuccia. Nessuno aveva idea della sua gravidanza, che Kaylee aveva nascosto alla perfezione. Quello è che importa davvero è che tutta la nuova famiglia stia bene e che la casa sia popolata di nuovi amici pelosi!