2 Pitbull vagano sui corridoi di un ospedale e hanno messo il personale in subbuglio
Non si tratta di uno scherzo… è successo realmente: 2 pitbull sono entrati in un ospedale e si sono fatti una camminata sui corridoi. Lo so, probabilmente immaginate che le persone si siano messe a urlare e a correre ma non è stato così.
I 2 pitbull volevano solo salutare e vedere cosa succedeva in quel posto… e hanno messo il personale in subbuglio.
Il personale dell’ospedale St. Luke’s Anderson Campus è abituato ai visitatori ma non anche a quelli a 4 zampe.
Nei giorni scorsi nell’ospedale sono entrati 2 pitbull molto amichevoli. La loro incursione è stata registrata dalle telecamere di sicurezza della struttura. I 2 cani sono entrati dalla porta principale nella hall poi si sono diretti verso la farmacia dell’ospedale.
A postare il video è stato l’ospedale stesso che ha dichiarato:
“L’ospedale St. Luke’s Anderson Campusè considerato una delle strutture più aperte e vicine ai pazienti… e adesso possiamo dire di essere anche ‘pet friendly’. La settimana scorsa abbiamo avuto visitatosi a sorpresa: 2 cani hanno fatto irruzione nella farmacia dell’ospedale. Vi lascio immaginare la sorpresa della nostra farmacista quando ha visto entrare i due cagnoloni. Siamo felici di informarvi, però, che siamo stati in grado di gestire la situazione senza causare ulteriore stress agli animali, al contrario. I cani hanno gradito le coccole e i biscottini e sono stati riportati ai loro proprietari che li cercavano disperatamente.”
La mamma umana dei 2 pitbull, Kathy Tamasi, ha ringraziato lo staff dell’ospedale. I cani erano scappati di casa ma la loro avventura è finita bene grazie al tatto dello staff dell’ospedale e degli agenti intervenuti sul posto.
Come vedete, i 2 pitbull non hanno mostrato alcun segno di aggressività e si sono comportati benissimo… segno che non è la razza a creare problemi ma il modo in cui noi, umani, li educhiamo.