Tiki vomitava, aveva la diarrea e aveva perso l’appetito. La dottoressa gli ha fatto una lastra e la diagnosi è stata terribile: tumore. Ma durante l’intervento la dottoressa è scoppiata a ridere. Nella pancia di Tiki

L’incredibile vicenda è avvenuta a Mars, in Pennsylvania. Il protagonista è un bellissimo labrador che ha rischiato di morire per colpa della sua “fame cronica”.  Tiki, questo è il nome del labrador, si stava sentendo male: continuava a vomitare e a soffrire di diarrea. Aveva perso l’appetito e questo era strano per lui, un grande mangione.

La sua proprietaria, Sara Weiss, lo aveva portato in clinica (Good Shepherd’s Veterinary Hospital) dove il veterinario, la dottoressa Ibrahim ha deciso di fargli una lastra allo stomaco. Il verdetto è stato bruttissimo, un vero colpo al cuore per la sua mamma umana: Tiki aveva una massa di considerevoli dimensioni nello stomaco, un presunto tumore.

La dottoressa ha deciso di intervenire immediatamente… durante l’intervento, però, è arrivata la sorpresa. Nella pancia di Tiki non c’era un tumore ma ben 62 elastici per i capelli, una garza, 8 paia di mutandine e 4 lacci di gomma: una quantità impressionante di cose ch non avrebbero dovuto trovarsi nello stomaco di un cane.

Fortunatamente l’intervento di 2 ore si è concluso con successo e Tiki è tornato a stare bene. La dottoressa ha ammesso di essersi sentita come un mago mentre operava, uno di quelli che tirano fuori vari oggetti dal cappello a cilindro.

La sua proprietaria ha detto di aver notato che alcune cose erano sparite dalla sua abitazione ma aveva pensato che se le era semplicemente perse. Si è ricordata che una volta Tiki aveva ingoiato una busta di plastica che poi aveva eliminato su vie naturali. Speriamo che il bellissimo cagnolone abbia imparato la lezione e, che la prossima volta, eviterà di mangiare cose non commestibili…

Articoli correlati