Cerca di vendere il suo computer on line per pagare l’operazione per il suo cane ma la risposta che ha ricevuto non è stata quella che si aspettava. Non potete immaginare come sia finita l’intera vicenda
Un uomo cerca di vendere il suo pc on line per pagare le spese dell’operazione per il suo amato cane. Aaron Maddigan scrive un post su una pagina per la compravendita degli oggetti usati: “Sono disoccupato e lavoro come volontario presso l’ospedale. Vendo il mio computer per $2000 per pagare l’operazione per il mio cane.”
L’uomo aveva creato anche una pagina su GoFundMe per cercare di raccogliere $ 2000, la somma necessaria. Il suo cane, un mix di Rhodesian Ridgeback e Leisel doveva essere operato per ricostruire un legamento alla zampa e lui non aveva tutti quei soldi. Ma un uomo, Tom Borg di Coffs Harbour, in New South Wales, gli ha scritto un messaggio di risposta all’annuncio.
“Ho due cani e non so cosa farei se li perdessi. Ecco perché pagherò io l’operazione per il tuo cane.” E Tom ha mantenuto la sua parola versando $ 1980 sulla pagina GoFundMe dove Aaron era riuscito a raccogliere solo $ 20. Quando Aaron aveva messo in vendita il suo computer molte persone si erano lamentate dicendo che il prezzo richiesto era troppo alto ma Tom lo aveva difeso, dicendo agli altri che dovrebbero cercare di aiutare chi è in difficoltà.
Poi l’uomo ha continuato scrivendo un altro post sul suo profilo: “Un povero ragazzo aveva messo il suo pc in vendita e la gente si era lamentata per il prezzo alto. Poi ho scoperto che lo faceva perché voleva salvare il suo cane. Dovete provare a essere più sensibili ai problemi degli altri e cercare di aiutarli.”
Quello che Tom aveva fatto ha fatto commuovere Aaron finito alle lacrime. Quello che nessuno sapeva è che lui aveva salvato il suo cagnolone adottandolo nel 2012 in un rifugio.
Ecco come la sua buona azione, quella di dare un futuro a un cane abbandonato, è stata ripagata da un’altra buona azione…